Il romanzo


SINOSSI: Viserbella 1561. Una donna, accusata di praticare la stregoneria, sta per essere condotta sul rogo. Prima di morire consegna alla figlia un prezioso diario e il suo ciondolo a forma di stella a sette punte.
Viserbella 2013. Arianna è in vacanza e, passeggiando sulla spiaggia, trova un misterioso volume incustodito. Subito, lo riporta nella libreria indicata sulla copertina, ma non farà più ritorno a casa.
Catapultata in una dimensione parallela con la mente spoglia di ricordi, tenterà di sopravvivere e di recuperare la memoria aiutata da un gruppo di ragazzi che sembrano conoscerla molto bene.
Nel suo passato si annida la magia, la superstizione e il dramma. Tutto un mondo sta per esserle svelato e un gravoso fardello la investirà, perché lei è l’Erede e deve compiere una missione.
Tra cristalli e Libri delle Ombre, incantesimi e leggende che affondano le loro radici nell’Antico Egitto, l’atavica lotta tra Bene e Male domina le pagine di un romanzo dove niente è come sembra, il tempo è una corsa a ostacoli e i nemici si nascondono nell’ombra. 



               TITOLO: L'erede di Tahira

                AUTORE: Linda Bertasi

                ANNO: 2016

                 PAGINE: 291

                 ASIN: B01BQHN3QI

                 FORMATO: ebook

                 PREZZO: € 1,99






             
               TITOLO: L'erede di Tahira

                AUTORE: Linda Bertasi

                ANNO: 2016

                 PAGINE: 287

                ISBN: 9781530032716

                 FORMATO: cartaceo

                 PREZZO: € 14,56





Nessun commento:

Posta un commento